NATALE

Durante le vacanze natalizie offriamo l’apertura straordinaria dei nostri servizi all’infanzia per bambini da 1 a 6 anni scolarizzati, frequentanti o meno le nostre strutture. Il nostro personale educativo attento e qualificato propone attività dedicate alle diverse età, rispettando le routine del nido e della scuola, stimolando la fantasia dei bambini con laboratori e tanto divertimento. Ogni struttura è dotata di spazi esterni per attività e giochi all’aperto. Le iscrizioni sono giornaliere, con possibilità di frequenza part-time o tempo pieno.

Servizio aggiuntivo (a pagamento): Aiuto… ho un’emergenza!
Opportunità di ampliare la permanenza del bambino in caso di necessità occasionali

PER CHI?

Il servizio è rivolto ai soli bambini scolarizzati e con la situazione vaccinale che ottempera la normativa vigente (è necessario inviare il relativo certificato vaccinale utilizzando l’apposita funzione di caricamento all’interno del modulo).
Per segnalazioni particolari, diete, allergie e altro del bambino, si prega di inviare gli eventuali certificati medici e/o relativa documentazione utilizzando l’apposita funzione di caricamento file all’interno del modulo.

QUANDO?

Giochi in città Natale si attiva nel periodo di chiusura natalizia secondo le chiusure previste dal calendario annuale di ogni struttura.
Le iscrizioni per Natale 2019 saranno aperte dal 19 novembre fino ad esaurimento dei posti disponibili.

COSTI

€ 35 part-time/ € 45 tempo pieno
Sono previsti sconti:
• per la frequenza di più giornate (5% per 2 giornate – 10% per 3 giornate – 15% per 4 o più giornate)
• per fratelli (30% sulla quota del maggiore – non cumulabile con lo sconto più giornate)
• per sconti e convenzioni: consultare la pagina dedicata e/o contattare i referenti territoriali.
Le quote sono giornaliere. Tutti gli sconti, al di fuori dalle convenzioni aziendali, non sono cumulabili tra loro.

È previsto il rimborso del 50% della quota relativa all’assenza unicamente in caso di malattia, previa presentazione del certificato medico e invio della richiesta via mail o fax entro 10 gg dal periodo non frequentato.

Al termine della raccolta delle iscrizioni sarà confermata o meno l’attivazione dei periodi scelti (salvo carenza di adesioni) e indicata la modalità di pagamento che dovrà avvenire entro la data che verrà comunicata, in forma anticipata rispetto alla frequenza.

DOVE

Seleziona il territorio e clicca sulla struttura preferita per inviare la domanda d'iscrizione!